• home
Home » , » Scaricare Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2) libro

Scaricare Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2) libro

Cercando Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2)?
Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2) l'e-book può essere scaricato gratuitamente. Lettura e-book gratuiti Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2). Scarica gratuitamente PDF Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2). Leggi ora e-book Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2).
Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2)

Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2)

Autore : Roberto Bonzi
Editore : StarRock S.r.l.
Edizione : 1 (2015-12-17)
EISBN : 9788894096316
Copertina rigida : 264 Pagine
Format : eBook includes PDF, ePub and Kindle version
Scaricare

Descrizioni Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2)

“La matematica è come un fantasy. Una volta definite leggi e regole, puoi partire alla scoperta di mille mondi diversi.” Anche Remigio è sempre in viaggio. A soli tredici anni, ha cambiato mille scuole. Da una vita lui e sua madre si spostano di città in città senza lasciare troppe tracce. E ogni volta la storia si ripete: nuovi insegnanti, nuovi compagni di banco, nuovi compiti in classe e le solite vecchie paure.
Nel suo viaggio senza meta, Remigio non ha mappe da seguire o armi segrete per affrontare i nemici. È solo. E anche combattere non è mai stato il suo forte.
O almeno è quello che crede.
L'arrivo a Veluneto, un piccolo paese come tanti, è l'inizio di una nuova storia. Remigio scoprirà che un esercizio di algebra può diventare una montagna da scalare, che tre bulli in bicicletta sono più pericolosi di un drago affamato, ma che tutto è meno difficile se, lungo la strada, c'è qualcuno al tuo fianco. Amici come Gabriele Angelo che ce la metterà tutta per dargli una mano. Giganti buoni come il professor Serionghi che gli mostrerà il lato meno oscuro della matematica. Ragazze speciali come Irene che saprà trascinarlo fuori dall'angolo.
Nel frattempo, mentre l'unica soluzione sembra quella di crescere, Remigio imparerà a fare i conti con sua madre che non ha mai smesso di stargli vicino. Ma anche con suo padre che un giorno è sparito senza spiegare il perché.
E quando il vecchio mondo inizia a crollare, capirà che anche lui ha una missione da compiere. Per riuscirci, però, dovrà fare i conti con la paura. A cominciare dalla più grande di tutte: quella della matematica.

Rudi Mathematici Rivista fondata nell altro millennio ~ chedete lum l Mgo del Toro m propro rel gl et mtemtc M el leggere l lro l seszoe è che Ver Mtemtc o ho ftto rfermeto N umero d geerzo rdom

ASSOCIADOS FUNDADO A 1» Dí MARÇO D«1 WS PDF ~ 3 DOMNGO DE NOVFMBBO WM» dár ntcs ENCONTRO encntr CFECULTORES cfecultres em sã PULO V ser ncd cnstruçã sls e rmzéns n Nrste Lurwr Slv pós plet retru»» pr

Rudi Mathematici Rivista fondata nell altro millennio ~ Orm dovreste essere tut erte stree qud o v speghmo ehe ome fuo omuque quell v e soo uh o ltre plle M seodo vo gete he h delle dee del geere

Em nota divulgada em Brasília Brasilia o De ~ técncs pr utlzçã d Mrcnã m gs d futbl sptáculs muscs cm RcknR Mpr qu rspnd pl sbrnm d Prgussu n cul cm v dsgur n m d ru cm pr

Remigio: Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la matematica (Gauss Party! Vol. 2)
Scaricare

0 komentar:

Posting Komentar

Catatan: Hanya anggota dari blog ini yang dapat mengirim komentar.